13 novembre 2011

Tre semplici accorgimenti contro la mondializzazione. Uno: sopperire al bisongno di una custodia per netbook affidandosi alle mani esperte di Berry , che accetta e realizza con amore qualsiasi vostra richiesta, anche le più assurde. Due: spedire lettere e pacchetti invece di cazzate varie su faccialibro. Questo può rendere le vostre giornate e quelle dei vostri amici lontani piú gradevoli e piú vintage. Tre: andare in giro di domenica mattina con un maglione di lana rosso visibilmente mangiato dai tarli ma decorato con delle simpatiche spille a forma di stella. Anch'esse ideate da me ma realizzate da Berry. Che mondo sarebbe senza di te! 

Etichette:

5 commenti:

crimson74 ha detto...

Ti rispondo qui alla tua domanda sull'esportazione del blog: a dirla tutta, non mi sono posto il problema: da quando ho il blog sono abituato a conservare i post in formato testo; per il resto, ammetto di non essere di quelli che vogliono conservare tutto anche in forma 'virtuale', compresi commenti e quant'altro... aggiungici che sulla tecnologia sono abbastanza indolente... ;-D Ho letto in giro che l'importazione è possibile, credo che se cerchi in giro dovrebbe essere facile trovare istruzioni.

Amanita ha detto...

La seconda idea mi piace molto. Come mi piacerebbe ricevere una lettera vera come una volta... visto che non credo succederà a breve, posso inviarla :)

La Pinta ha detto...

Uaooo convidivio in pieno le idee che hai scritto in questo post! :D Io sono pure una persona che va controcorrente, lo sono sempre stata e continuerò a farlo anche se mi occupo di moda e potrai immaginare che è un po' dura in questo settore essere di un'altra lunghezza d'onda..ma almeno uno ci prova anche per vedere che effetto fa, giusto ? ;D
Se hai il piacere di conoscere un po' quello che faccio e di cosa mi occupo passa dal mio piccolo e particolare blog
http://lapintablog.blogspot.com/#it

:*

Ps: intanto divento una tua follower ;)

Righine ha detto...

Belline le spille a forma di stella, mi piacciono un sacco!!! Brava tu e brava Berry che le ha realizzate! :D

Scix ha detto...

fantastica!!!e come non essere dalla tua su faccialibro????un bacio