16 aprile 2012

According to me la razza umana si divide nelle seguenti categorie: quelli che amano i gatti e quelli che amano i cani, quelli che bevono té e quelli che bevono caffè. Quelli che si mettono la cintura anche dietro e quelli che manco davanti. Quelli che ogni tanto danno un euro al mendicante e quelli che no perché quessi tanto hanno la mercedes. Quelli che stanno tre quarti d'ora sotto la doccia e quelli che dopo 2 minuti e mezzo si sentono in colpa per il pianeta. Quelle che gambe e ascelle se le depilano con gran coraggio vs quelle che vai di lametta. Quelli che a 14 anni si fidanzano per sempre vs quelli che manco a 34. Quelli che girano in casa con le scarpe e quelli che in calzini ci vanno pure dal tabaccaio. Quelli che parlano cinese e portoghese e quelli che già è tanto se so l' itaGLiano. Quelle che si truccano per andare in palestra, poracce. Quelle che si innamorano solo degli uomini sposati e quelle che mi piace giovane. Quelli che ascoltano radio 105 vs quelli di radio dj. Quelli che schifo Vasco perché mi piace Ligabue. Quelli che il contrario. Quelli che sanno fare la verticale e quelli che sanno fare la ruota. Quelli che fanno i piatti senza guanti e quelli che tanto ho la lavastoviglie. Quelli che hanno paura di morire in aereo e quelli che prima ci schiantiamo meglio è. Quelli che fanno 2 ore di fila alle Poste per prendere una raccomandata e quelli che offrono da bere al postino tutte le mattine. Quelli che il figlio lo chiamano Antonio e quelli che lo chiamano Kevin. Quelli che le loro ciliegie le difende uno spaventapasseri e quelli che ridono in faccia al pericolo. 
Etichette:

4 commenti:

Righine ha detto...

In alcune categorie mi sento a metà... come funziona in questi casi?

Mi sento molto Balto... :)

Unknown ha detto...

Vediamo un po': io sto con quelli che l'aereo si schianta, Ligabue, 2 minuti sotto la doccia ma un'ora nella vasca idromassaggio. Una volta anche con quelle degli uomini sposati: poi ne ho trovato uno già separato e ho spezzato l'incantesimo!
Bellissimo post...

crimson74 ha detto...

Gatti, tendenzialmente tè (ma caffè solubile per comodità), cintura dietro, euro al mendicante, un quarto d'ora sotto la doccia, non uso depilarmi, manco a 37 (quasi 38), italiano bene e mi basta, scarpe si, non ascolto radio di m***a, Vasco e Liga dio me ne scampi, il contrario, né ruota né verticale, paitti senza guanti, aereo boh, fila alla posta, figli? Manco mi passa per la capoccia, non rido in faccia al pericolo... ;-)

danske ha detto...

solo lo Zoo.