26 marzo 2012

Quel leggero malessere che ti prende quando cammini per strada con cappotto e sciarpa e ti coglie all'improvviso la primavera. Ti accorgi del sole e del vento tiepido e dei fiori bianchi dove l'asfalto è rotto e ti trovi impreparato, goffo e anche un pó irritato. La nostra alzatrice da piccola sognava di diventare un Minipony. Ce lo ha detto lei. Da due mesi la prendiamo in giro per questa cosa, dicendo che il bello è che ci è riuscita. Carissima, a giudicare dalle alzate che fai certi giorni, si direbbe che gli zoccoli al posto delle mani ce li hai veramente. La mia dieta quotidiana consiste al 45% da kinder pinguì e patatine fonzies, al 30% da pastasciutta e pizza, 10% petto di pollo e 10% birra. Eppure di sballato nelle analisi ho solo il ferro e faccio 57kg da 10 anni a questa parte. O qua qualcuno mente oppure iniziate pure a scrivermi per consulenza. Gratuita ovviamente.  
Etichette:

3 commenti:

danske ha detto...

forse è tutta una bufala. io tutti gli anni nei 40gg di quaresima introduco una massiccia quantità di uovo di pasqua nella mia dieta.. alle analisi dello scorso aprile il mio medico registrava glicemia bassa e mi invitata a lasciarmi andare con qualche dolce in più...

crimson74 ha detto...

Alla fine, tutto è relativo: evidentemente, il tuo metabolismo ti permettere di mangiare tutto quello che ti pare senza conseguenze... ;-)

Unknown ha detto...

Aaah...beata gioventù!