30 settembre 2011

Quello che mi frega probabilmente è che so fare tutto. Senza strafare. Senza eccellere veramente in niente. La squadra mi vede come una sorta di cortisone. Che s'arrangia a fare un pó tutto. Che non riesce a specializzarsi mai in niete perché c'é sempre da correre a imparare un ruolo nuovo, uno schema diverso... e a quanto pare imparo facile. Non mi lamento mai. Stasera il mio primo allenamento da alzatrice. Nel palleggio l'importante è mirare all'asticella. Vorrei dedicarmi una canzone : 


Etichette:

3 commenti:

elisewin7 ha detto...

io direi che sei multitasking...non so, mi piace dipiù...

cristina13 ha detto...

comincia ad aumentarti la percentuale, diciamo quattro quinti.
ciao, buona fortuna

~hiyori ha detto...

anche io mi sono sempre dedicata questa canzone.. ma non ho molta stima di me!