22 giugno 2011

Una fissazione: quando mangio le torte alla frutta, fossi anche tra i commensali del papa, pulisco sempre il tutto dalla gelatina. Uno scherzo mal riuscito: siamo agli sgoccioli e volevo passare due ore di spensieratezza con la classe 6a guardando Charlie e la fabbrica di cioccolato. Ma per il gusto di vedere le loro facce disperate ho detto che avremmo visto un documentario sull'agricoltura ucraina. La faccia disperata è stata la mia quando mi sono sentita rispondere in coro: "Figo!". Un fatto strano: all'1e45 di ieri notte hanno suonato al campanello di casa. Mi sono affacciata e non ho visto nessuno. 
Etichette:

3 commenti:

Nonaddetta ha detto...

toc toc. sette anni dopo, meglio che mai, cambio browser e finalmente riesco a commentare... grazie per il tuo commento, ti è poi piaciuto indignez-vous? .. e il documentario ucraino l'avevi davvero??!!

danske ha detto...

...ce stava tutta la visione punitiva de "La corazzata Potemkin" del maestro russo Sergej M. Ejzenstejn

crimson74 ha detto...

Cose strane... ;-)