22 gennaio 2011

Avrò  visto I Soliti Sospetti 4 o 5 volte senza mai capirci niente. Ho anche letto la trama su Wikipedia diverse volte, senza mai capirci niente. Questo fa de I Soliti Sospetti, uno dei film che odio di più in assoluto. Fino a qualche giorno fa ero del segno del cancro, ed ero una persona nostalgica e sensibile  mi sentivo autorizzata a sbarellare e piangere per ogni minima cosa. Tanto gli astri mi coprivano, non era colpa mia. Poi sono diventata gemelli. E adesso che faccio? In Danimarca la favola dice che Cappuccetto Rosso nel cestino per la nonna porta vino rosso e burro. Me l'hanno detto i miei alunni. Ma non portava le focacce? Il mio allenatore mi ha sbolognato in seconda squadra. Prima giocavo nella terza, quindi in teoria mi ha fatto un favore. In quest'altra squadra c'è molta più tecnica ma decisamente meno cuore. E poi mi hanno di nuovo riconvertito a martello. Libero/martello/libero/martello .... cancro/gemelli/cancro/gemelli. Per il 2011 prevedo schizofrenia.
Etichette:

4 commenti:

Lhasa ha detto...

Magari se l'ascendente è rimasto lo stesso non ti cambia niente, potrai continuare ad essere serenamente una cancro gemellata con un libero martello!

Libero martello, in libero stato

elisewin7 ha detto...

ma ciao!! :-)
benvenuta nel magico mondo dei gemelli (qui la schizofrenia è assicurata!..anche i gemelli sbarellano spesso ed inutilmente!!!)

crimson74 ha detto...

I soliti sospetti hanno cambiato lo zodiaco, i soliti sospetti hanno sostituito il cestino di cappuccetto rosso, i soliti sospetti ti hanno cambato il posto in squadra...

danske ha detto...

...ogni volta che Sky lo trasmette ad oltranza me lo guardo (a pezzi o intero) almeno 4 o 5 volte. Sarò a quota 30 visioni complete ormai, attaccando pure i pezzi.

Il lupo è stato ucciso da Kaiser Soze, solo che ha fatto credere a tutti che è stato il cacciatore..."e come niente... sparisce"