29 novembre 2010

Gentile pubblico, mi hanno scomunicato. Non so perchè ma da qualche giorno non riesco più ad accedere a Splinder. Nè al mio blog nè a tutti gli altri. La cosa si sta rivelando un vero mistero, perchè ho provato da 3 pc diversi, e con diversi browser ma splinder proprio non si carica! Se però passo da anonimouse.org riesco a vedere il mio blog, ma non ad effettuare l´accesso o tantomeno commentare. Mistero della fede! Che ci sia un problema tra Splinder e la Danimarca? Il mistero si fa ancora più fitto se vi dico che il primo giorno che ho riscontrato questa anomalia non caricava neppure corriere.it, però poi oggi ha ricominciato a caricarlo. Da fonti certe so che Splinder continua a funzionare come al solito... ma allora che succede? Non so se mai riuscirò a risolvere il problema e tra breve cadrò nel panico! Magari non scrivo assiduamente, ma per me il blog è importante e me ne sto accorgendo ora. E poi anche quello che avevo quando ero a Parigi... ODDIO NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE!!! Non mi resta che pregare... e nel frattempo quando avrò qualcosa da dire lo dirò da qui. Non riusciranno mai a farmi tacere! 
Etichette:

3 commenti:

danske ha detto...

:(

..posso confermare che per qualche giorno, mesi fa, a me è capitata la stessa cosa (solo x splinder, non altri siti). La cosa si è risolta spontaneamente. In questi giorni io non ho avuto problemi ad accedere/commentare/scrivere ai blog mio, tuo e di chiunque su splinder.

i3/4 ha detto...

Speriamo... ma ormai sono diversi giorni e non sembra voler migliorare. E qui non mi sento a mio agio ...mi pare di essere ritornata al 600 barocco! Addirittura c´è il link per postare su FB!!! Ma anche no!

Anonimo ha detto...

e alla fine splinder fa sloggiare tutti...vabbè...io per ora ho questo...http://girofrutta.wordpress.com/